Centro di orientamento per i diritti delle donne | CF. 96169350582

Ecco, care Amiche e Amici, il nostro nuovo Spot.
Un abbraccio caloroso di gratitudine, stima e amicizia va a Paolo Calabresi, per noi straordinario testimonial. E grazie a tutti coloro che ci hanno regalato questo importante messaggio. In dettaglio GRAZIE a: PRODUZIONE: MOVIHEART, Massimiliano La Pegna, Elisabetta Fogazzaro, Vasco Alessandrelli; REGISTA: Umberto Marino, DIRETTORE FOTOGRAFIA: Marco Cristiani, SCUOLA: gli Studenti della RomEur Academy di Paolo Secondino, POSTAUDIO: Andrea Malavasi, MONTATORE: Roberto Siciliano, POSTVIDEO: Alessandro Visciano, MUSICISTA: Paolo Vivaldi.

Paolo Calabresi, attore romano, diplomato alla Scuola di Teatro diretta da Giorgio Strehler, ha iniziato la sua carriera di attore teatrale nel 1992 con il Faust di Goethe.
Oltre a moltissime produzioni teatrali è stato anche protagonista di fiction televisive come Distretto di Polizia e Il Restauratore. Abbiamo potuto seguirlo anche nei panni dell’anarchico Giuseppe Pinelli nella fiction RAI Il Commissario. Ha preso parte a film tv come Don Bosco e Maigret.

Al cinema lo conosciamo per I Vicerè di Roberto Faenza e Diaz di Daniele Vicari.Lo possiamo vedere in questi giorni in “Tutta colpa di Freud” di Paolo Genovese e “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia.

Il nostro testimonial è attualmente in scena insieme a Lella Costa nello spettacolo teatrale “Nuda proprietà”, tratto dal romanzo “Piangi pure” di Lidia Ravera.

Inoltre Paolo dal 2007 è lo scorbutico elettricista Augusto Biascica nella “fuoriserie italiana” Boris.
Nel 2007 è ideatore e protagonista del programma Italian Job su La7 e dal 2008 diventa una “iena” ufficiale de Le Iene su Italia 1

Le volontarie del Telefono Rosa ringraziano Paolo per lo spot donatoci ma, soprattutto per la straordinaria sensibilità alle tematiche sociali.

Un abbraccio caloroso di gratitudine, stima e amicizia, DA PARTE DI TUTTE a questa persona straordinaria, SENSIBILE ALLE TEMATICHE SOCIALI.

error: Content is protected !!