Centro di orientamento per i diritti delle donne | CF. 96169350582

COMUNICATO STAMPA dell’8  MARZO  2019 – scarica il PDF

In occasione della Festa della Donna dell’8 marzo 2019, PFE S.p.A. ha stretto un’importante partnership con Telefono Rosa. La collaborazione, che si protrarrà fino al 25 novembre, “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, punta a sostenere concretamente l’associazione a favore della tutela delle donne e prevede 4 giornate di formazione rivolta ai dipendenti PFE, sia uomini che donne, al fine di diffondere il messaggio di uguaglianza e supporto reciproco, nonché la prevenzione della violenza.

“PFE è composta per il 68% da donne e riteniamo che il loro contributo sia fondamentale per lo sviluppo della nostra Azienda. A nostra volta, intendiamo sostenerle in ogni modo possibile, diffondendo il messaggio di uguaglianza e sostenendo direttamente un’associazione che nel tempo ha assistito oltre 715.000 donne in difficoltà”, dichiara Salvatore Navarra, CEO di PFE S.p.A.

Telefono Rosa è un’associazione attiva sul territorio italiano dal 1988 e ha come obiettivo il sostegno diretto alle donne che abbiano subito violenza fisica, psicologica, economica, sessuale, mobbing e stalking. Si rivolge alle donne in difficoltà e diffonde il messaggio a favore della prevenzione della violenza, della promozione della cultura, della tolleranza e del rispetto. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito https://www.telefonorosa.it/

error: Content is protected !!