Centro di orientamento per i diritti delle donne | CF. 96169350582

Dall’1 al 28 ottobre 2012 tutte coloro che acquisteranno Ciotole Trio “La Catena della Fiducia”, riceveranno IN OMAGGIO il Bracciale “La Catena della Fiducia” e € 1,00 sarà devoluto a TELEFONO ROSA

Dall’1 al 28 ottobre 2012 tutte coloro che acquisteranno Ciotole Trio “La Catena della Fiducia”, riceveranno in omaggio il Bracciale “La Catena della Fiducia” e € 1,00 sarà devoluto a TELEFONO ROSA.
Tupperware Italia, all’interno del progetto Chain of Confidence ha scelto, come prima azione, quella di sostenere l’associazione Telefono Rosa con una raccolta fondi.
Chain of Confidence è un progetto Tupperware che ha come obiettivo quello di sviluppare il potenziale che c’è in ogni persona, in ogni donna, attraverso 3 elementi: opportunità, formazione, riconoscimento.

Ciotole Trio “La Catena della Fiducia”
 

Tupperware è una multinazionale americana tra i più importanti produttori al mondo di utensili per la cucina e articoli in materiale plastico per la casa e il tempo libero.
La storia di Tupperware inizia nel 1944 quando Earl Tupper, un ingegnere chimico americano, inventa i contenitori e il sigillo in polietilene, ermetico all’aria e ai liquidi, che ben rispondevano all’esigenza di conservazione dei cibi. Dal 1996 Tupperware è quotata alla Borsa di New York ed i suoi contenitori vengono prodotti in ben 13 Paesi, tra America, Europa e Asia e commercializzati in oltre 100 Paesi.
In Italia Tupperware è presenta dal 1964 e l’azienda si distingue dai competitor per il sistema commerciale, basato sulla vendita diretta. La dimostrazione a domicilio, da sempre conosciuto come Party, oggi si è trasformato in “Atelier Culinario” Tupperware.
error: Content is protected !!