Assistenza – Schede Telefono Rosa
Cerca qui tutte le informazioni di cui hai bisogno per utilizzare l’app delle Schede Telefono Rosa.
Se hai visto il video tutorial, hai letto le domande frequenti e riscontri un problema
allora puoi inviare una segnalazione al team di Creabit e riceverai presto una risposta.
Video Tutorial
Di seguito un video tutorial per visionare i corretti passaggi delle principali operazioni.
Indice del video
Domande Frequenti
Di seguito un elenco delle domande più frequenti fatte dalle altre volontarie. Clicca su una domanda per leggere la risposta.
Perchè ho inserito una scheda e non è a mio nome?
Quando inserisci una scheda devi prima assicurarti che in alto a destra sia presente il tuo nome alla sinistra del pulsante ESCI. Se vedi il nome di un’altra volontaria clicca su “ESCI” e poi fai login di nuovo.
Come posso tornare in alto nella scheda?
Se stai compilando una scheda e vuoi tornare a un paragrafo specifico puoi cliccare su una delle voci del “Menu Scheda” che trovi alla sinistra della scheda.
E’ diviso in cinque capitoli pricipali cliccando sui quali troverai dei paragrafi. Cliccando su ogni capitolo o paragrafo la pagina si muoverà nel punto esatto.
Dove posso vedere il numero della scheda e il nome dell'intestataria della scheda?
In ogni scheda in alto a sinistra è presente il “Menu scheda”. Nella prima voce del menu appare “Dati scheda xxxx (aaaa) dove al posto delle x apparirà il numero della scheda e al posto delle a l’anno in cui è stata creata.
Sotto il numero della scheda appare il nome dell’intestataria, se è stato compilato.
Ho compilato una scheda per errore e non devo salvarla, come posso fare?
In alto a sinistra clicca sul pulsante “Chiudi la scheda” e poi sul pulsante “Chiudi questa scheda senza salvare”.