Perlana for women

Perlana dal 2013 sostiene le donne attraverso il progetto Perlana for Women. Più che un progetto, una mission speciale a supporto del mondo delle donne che, ogni due anni, si rinnova selezionando una battaglia sociale da portare avanti insieme ad associazioni di comprovata serietà.

Nel 2013, insieme all’associazione Susan G. Komen Italia, Perlana for Women ha contribuito a sostenere la lotta contro i tumori al seno, trasformando il famoso claim “Passaparola” in un invito a diffondere la cultura della prevenzione.

Due anni dopo, Perlana for Women si è schierato al fianco di Fondazione Risorsa Donna, promuovendo nuove idee imprenditoriali femminili. L’iniziativa ha offerto una consulenza ad alcune donne dotate di creatività e spirito d’iniziativa affinché potessero accedere al capitale, alle informazioni e alle tecnologie necessari allo sviluppo delle loro idee.

Per l’edizione 2017 di Perlanaforwomen, Perlana ha stretto una collaborazione con Telefono Rosa, impegnandosi a sostegno di chi opera in difesa delle donne vittime di violenza. 

L’impegno di Perlana ha il fine di sensibilizzare su una tematica rilevante e spesso sottovalutata come la violenza sulle donne e dare un aiuto concreto con una importante campagna di comunicazione e finanziando dei corsi professionali per supportare le donne nel loro percorso di reinserimento nel mondo del lavoro.

Condividi anche tu sui social il tuo sostegno attraverso l’hashtag #Perlanaforwomen.

http://www.donnad.it/perlanaforwomen

Alcune immagini dell’evento Perlana For Women a Gargliasco